Live

26 05

Iza&Sara – BEHIND THE MUSIC (MEI) @Prometeo (Faenza)

26 maggio 2018

Iza&Sara – BEHIND THE MUSIC (MEI) @Prometeo (Faenza)

Continua il tour per presentare il nostro nuovo album REBIS. Sabato 26 MAGGIO presso il circolo Prometeo, dalle ore 18.30, ci esibiremo presentando alcuni dei brani dell’album. E ci racconteremo, durante un’intervista, sul nostro lavoro, sulla nostra arte, sul nostro rapporto. L’iniziativa è organizzata dai volontari del circolo Prometeo Arci Faenza in collaborazione con il Mei.

Read more
27 04

Iza&Sara @Frankie (Faenza)

27 aprile 2018

Iza&Sara @Frankie (Faenza)

Siamo felicissime di annunciare che il 27 aprile, presso il Frankie di Faenza avrà luogo il nostro party esclusivo, durante il quale presenteremo il nostro album d’esordio! Musica, spettacolo, interviste e l’esecuzione live in acustico di tutti i brani dell’album! Vi aspettiamo dalle 20.00! Ci sarete? Scriveteci una mail o ditecelo nei commenti! Iniziamo a contarci!!

Read more
13 04

Iza&Sara @Piccadilly (Faenza)

13 aprile 2018

Iza&Sara @Piccadilly (Faenza)

In occasione del prossimo lancio del loro primo album, il calendario dei concerti live di IZA & SARA si arricchisce di nuovi appuntamenti. Venerdì 13 aprile presso il Piccadilly Faenza il duo si esibirà con Luca Di Chiara alla chitarra e Tommaso Sassatelli alle percussioni, proponendo un repertorio di cover riarrangiate, italiane e straniere, e alcuni loro inediti.

Read more
08 04

Iza&Sara @Circolo Anspi Cappuccini (Faenza)

8 aprile 2018

Iza&Sara @Circolo Anspi Cappuccini (Faenza)

Domenica 8 aprile presso Circolo Anspi Cappuccini a Faenza dalle ore 17.00 con Gabriele Bertozzi al piano.

Read more
22 02

Iza&Sara @La Birreria (Faenza)

22 febbraio 2018

Iza&Sara @La Birreria (Faenza)

Tornano gli acoustic live del quartetto Iza&Sara con tantissime novità. Alla chitarra Luca Di Chiara e alle percussioni Tommaso Sassatelli. Ci vediamo questo giovedì 22 FEBBRAIO alle 22:00 presso LA BIRRERIA di Faenza. Info e prenotazioni: 338 2827542 “Un concerto funziona quando i musicisti e il pubblico raggiungono una sorta di esperienza unificante. È commovente e appagante sapere che i confini che separano una persona dall’altra si annullano nell’arco di un’ora.” -Jim Morrison

Read more